MARCOPOLANI.IT

SIMONA

By on 12 aprile 2018

Non so precisamente cosa provo, non so se sono felice o meno, provo andare avanti a divertirmi come è solito dire, ma non è così. Sorrido, la mia risata è rumorosa ma non è per niente vera.

Sono una di quelle ragazze che ha bisogno di dare tutto il suo amore a qualcuno altrimenti non è nessuno.

Sono sempre stata abbandonata, illusa da tutti ma in fondo ci credo ancora nell’amore. Cerco di fare la forte e dire che sono d’accordo con i rapporti occasionali, che l’amore non esiste, che tutti andranno via, cerco di non pensarci all’amore e invece mi torna sempre in mente. Aver qualcuno con cui parlare di tutto, avere qualcuno da abbracciare, aver qualcuno da stringere, aver qualcuno da poter chiamare quando stai male, aver qualcuno che ci sia sempre… è questo che mi manca. Non sto vivendo la mia vita, le giornate passano senza che me ne accorga, alcune sono lente perchè le passo in casa da sola, altre veloci solo perché fingo che vada tutto bene ma non è così. NON È COSÌ.

 

Scusami del disturbo, avevo bisogno di sfogarmi ed ho colto l’occasione vedendo la tua storia Instagram.

                                     

Buona giornata.

Simona.

Risposta

Ciao Simona, scusa il ritardo per la risposta ma mi arrivano parecchie mail ogni giorno.

Eccomi qui…

Capisco perfettamente quello che intendi, anche io molto spesso ho un senso di vuoto e non so più a chi rivolgermi. Servirebbero delle persone da abbracciare come dici tu… in tutti i momenti, quelli belli e quelli brutti. Ma sembra sempre che non ci siano. Ti auguro di trovare qualcuno che sia per te una fonte d’amore da ricevere e da dare, la ricerca è difficilissima, ma di sicuro sei una tipa che non si accontenta… ed è una buona strada, perchè magari soffrirai più degli altri, ma quando arriverà l’amore lo riceverai come non lo riceve nessuno. E’ questione di tempo, fidati. Le cose belle arrivano alle persone coraggiose, quelle come te.

 

un bacio

Marco


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − 6 =

Risolvi l'operazione matematica *