MARCOPOLANI.IT

XXX

By on 30 aprile 2018

Cosa penso?

Cosa provo?

Forse ho così tanti pensieri che penso di non pensare a niente.

Forse ho così tante emozioni e se sentimenti che penso di non provare più nulla.

Ho appena letto il tuo “Se ti abbandonano ricorda che hai sempre te stessa”..ma sono così distrutta che mi sto abbandonando anche io.

Provo così tanto sentimento per lei che non so come comportarmi. Voglio che stia bene, credetemi..ma lasciarla andare anche solo per qualche giorno mi distrugge ancor di più. Le cose non vanno più, ci sono stati alcuni problemi con un tradimento (non sto a raccontare, non serve) e uscirne fuori sta diventando difficile. Dice che devo perdonare, che devo superare.. l’ho perdonata, ho provato a superare, ma mi buttano mine sopra, mi fanno guerra tutti i giorni.

Sono circondata da gente piena di invidia e la cosa che più mi fa paura è che sto diventando esattamente come loro.

Ora un mio pensiero è che dovrei andare a fare degli impacchi di camomilla per sgonfiare un po’ gli occhi e fra mezz’ora alzarmi dal letto per andare a scuola con soli 3 ore di sonno e tanta birra in circolo.

Grazie mille per questa possibilità, ogni tanto si ha bisogno.

 

 

Ciao, scusa il ritardo per la risposta ma mi arrivano parecchie mail ogni giorno.

Eccomi qui…

beh mi spiace per come ti va, ti capisco, anche a me la gente butta mine addosso e soprattutto quando sono già in down. In quel momento sono proprio quelle che non servono. sembra proprio che la gente goda a buttarti ancora più giù. So che non è facile rialzarsi, io ogni giorno provo a ritirarmi su, ma fidati che quando ce la fai la sensazione è bellissima, di onnipotenza, ti senti ancora più forte. Ti auguro di arrivarci e l’unico modo per farlo è fare affidamento solo su di te, combattere sempre, anche contro tutti se necessario.

Non arrenderti mai.

un bacio

Marco


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × quattro =

Risolvi l'operazione matematica *